Differenze tra le versioni di "Comitato Festa 2016"

Da ViscianoPedia.
(Creata pagina con "miniatura|destra|Il logo del Comitato Festa 2016 =Comitato= * Presidente: Sebastiano Montanaro * Vicepresidente: Mario Piscitelli =='Casc...")
 
Riga 27: Riga 27:
 
*'''Secondo premio''' ''TV LCD 40 Pollici''
 
*'''Secondo premio''' ''TV LCD 40 Pollici''
 
*'''Terzo premio''' ''Motosega Efco'' vinto dal sig. Sebastiano Corbisiero
 
*'''Terzo premio''' ''Motosega Efco'' vinto dal sig. Sebastiano Corbisiero
 +
 +
==Consegna delle cassette==
 +
 +
come tradizione ogni anno il 22 Agosto 2015 c'è stata la tradizionale consegna delle cassette con un percorso assai lugo in quanto quest'anno l'ex e il nuovo presidente abitavano a due parti opposte del paese. Durante la salita di via Vittorio Veneto inoltre è capitato un simpatico episodio che ha visto coinvolta l'ex vicepresidentessa in quanto inciampando è caduta ma tutto si è risolto con un sorriso.
 +
Molto caratteristico è stata anche la posizione del cosidetto ''Tusello'' in quanto le strade strette e le case del centro storico hanno fatto rivivere i momenti di festa di una volta.
  
 
{{Comitati Festa}}
 
{{Comitati Festa}}

Versione delle 16:18, 20 gen 2016

Il logo del Comitato Festa 2016

Comitato

'Cascettari'

Eventi

Lotteria

Nei mesi di Dicembre 2015 e Gennaio 2016 il comitato ha organizzato come da tradizione una lotteria associata all'estrazione del lotto del 5 Gennaio 2016, di seguito si elencano premi e vincitori:

  • Primo Premio Motozappa Diesel vinto dal sig. Del Genio Fulvio
  • Secondo premio TV LCD 40 Pollici
  • Terzo premio Motosega Efco vinto dal sig. Sebastiano Corbisiero

Consegna delle cassette

come tradizione ogni anno il 22 Agosto 2015 c'è stata la tradizionale consegna delle cassette con un percorso assai lugo in quanto quest'anno l'ex e il nuovo presidente abitavano a due parti opposte del paese. Durante la salita di via Vittorio Veneto inoltre è capitato un simpatico episodio che ha visto coinvolta l'ex vicepresidentessa in quanto inciampando è caduta ma tutto si è risolto con un sorriso. Molto caratteristico è stata anche la posizione del cosidetto Tusello in quanto le strade strette e le case del centro storico hanno fatto rivivere i momenti di festa di una volta.